Tel. +39 333 5622882 - +39 0934 22301 - Contact
Condizioni di vendita
Opere e informazioni sui prezzi
Il sito Web può contenere errori tipografici, omissioni o altre informazioni imprecise, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, descrizioni di opere e informazioni relative a disponibilità e prezzi. Ci riserviamo il diritto di correggere errori, omissioni o altre imprecisioni e di modificare o annullare gli ordini in qualsiasi momento e senza preavviso. Inoltre, sebbene abbiamo tentato di visualizzare le nostre opere sul sito Web nel modo più accurato possibile, non possiamo garantire che qualsiasi opera acquistata appaia esattamente come appare sul sito Web. Tutte le opere visualizzate sul sito Web sono vendute con un rapporto sulle condizioni e "così come sono" e "con tutti i difetti". Non esitate a richiedere ulteriori immagini e contattare shop@scimone.it per qualsiasi domanda relativa alle condizioni di una particolare fotografia prima dell'acquisto.
Pagamento e tasse
Il pagamento è in euro e viene effettuato tramite il nostro fornitore di pagamenti elettronici, PayPal, al momento dell'effettuazione dell'ordine. La maggior parte delle principali carte di credito e di debito sono forme di pagamento accettate. Una fattura deve essere pagata per intero prima della spedizione.
Qualsiasi opera spedita a livello internazionale può essere soggetta a ulteriori dazi di esportazione, importazione e doganali o tasse internazionali. Questa sarà responsabilità dell'acquirente all'arrivo allo sdoganamento. La dogana contatterà direttamente l'acquirente per pagare i costi associati. Una volta ricevuto il pagamento completo, il pacco verrà rilasciato al corriere per la consegna all'indirizzo di spedizione fornito.
Spedizione e trattamento
La spedizione di un'opera è compresa nel prezzo indicato nel sito solo all'interno dell'Unione Europea Il tempo di consegna delle opere senza cornice è in genere di circa 1 o 2 settimane dal punto vendita. Le spese di spedizione sono comprese nel presso indicato all'interno del sito solo per l'Unione Europea. Si prega contattare per spedizione in altre sesedi. Il tempo di consegna per le opere in cui viene ordinata la cornice è in genere di circa 3 o 4 settimane dal punto vendita. I tempi di spedizione possono variare a seconda di diversi fattori. Si prega di contattare shop@scimone.it per qualsiasi domanda o dubbio, o se è richiesta una consegna urgente. Cercheremo di rispondere alle e-mail entro 24-48 ore nei giorni lavorativi.
Prima della spedizione, verrà inviata un'e-mail all'acquirente con la data di spedizione e la data di consegna approssimativa. Questa data di consegna è solo una stima. Un numero di tracciamento verrà fornito una volta confermata la spedizione e l'ordine è stato spedito. Non possiamo garantire che qualsiasi spedizione arriverà entro una certa data e non siamo responsabili per eventuali ritardi nella consegna di un ordine.
Tutti gli ordini richiederanno una firma per confermare la consegna. Se nessuno è disponibile all'indirizzo per firmare per la consegna, il corriere lascerà una nota e tenterà nuovamente la consegna oppure il pacco può essere ritirato presso un deposito locale. Se un secondo tentativo di consegna del pacco fallisce, la galleria ti contatterà con ulteriori istruzioni. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi per eventuali ulteriori costi di consegna associati al ritardo.
Se desideri apportare una modifica all'acquisto prima che venga spedito, ti preghiamo di contattarci il prima possibile. Se la modifica è possibile, ti aggiorneremo su eventuali modifiche del prezzo della/e fotografia/e, dei tempi di consegna o di qualsiasi altra cosa che si rendesse necessaria a seguito della modifica richiesta e chiederemo all'acquirente di confermare se andare avanti con il cambiamento.
Si prega di ispezionare le opere al momento della consegna. Se le opere ricevute sono danneggiate o fornite in modo errato, si prega di informare laStudio Scimone via e-mail o telefono. In quel momento verranno fornite le istruzioni per restituire l'opera o el opere. Il rischio e la responsabilità per eventuali perdite o danni alla'opera vengono trasferiti all'acquirente al momento del possesso.
Restituzione
Tutte le vendite sono definitive. Tuttavia, se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, ti preghiamo di contattare lo Studio Scimone entro ventiquattro (24) ore dal ricevimento. La soddisfazione del cliente è parte integrante del modello di business del nostro Studio e cercheremo di rispondere alla tua preoccupazione, che può includere o meno (a nostra esclusiva discrezione) l'emissione di un rimborso. Se scegliamo di emettere un rimborso, forniremo le istruzioni per restituire le opere. Le opere devono essere restituite nello stato originale in cui sono state inviate. In attesa dell'ispezione delle opere, elaboreremo qualsiasi rimborso che approviamo meno le spese di spedizione sulla carta originale, soggetti ai requisiti del fornitore di pagamenti elettronici.
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.